Connect with us

News

Troost-Ekong “impatto” ambientalista: messaggio per tutti i tifosi

Sostenibilità e riciclare, questi gli obiettivi del brand Sokito che sta entrando nel mondo del calcio presentando kit e scarpini ecosostenibili e riciclati dalla plastica. A difesa del pianeta, come recita la mission del marchio. In difesa, non solo del pianeta, c’è anche William Troost-Ekong, nuovo acquisto del club granata diventato ambassador di Sokito.

Troost-Ekong “a difesa” del pianeta

«Sono orgoglioso di essere coinvolto in un progetto che è il primo nel suo genere!» commenta sul suo profilo Instagram «compenserò tutte le emissioni di carbonio del mio recente trasferimento alla Salernitana. Dopo aver fatto ricerche sull’impatto che un trasferimento internazionale può avere, sapevo che doveva esserci un modo migliore per i calciatori di passare di squadra in squadra. Attualmente stiamo esplorando una serie di iniziative locali in Italia per compensare la nostra impronta. Dopo tutto, la sostenibilità non riguarda solo la salute del pianeta, ma la nostra capacità di conviverci in armonia» ha chiosato Ekong che lancia un messaggio anche extra-campo, a difesa del pianeta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News