Connect with us

News

UFFICIALE. Trofeo Angelo Iervolino: scelta l’avversaria internazionale

AGGIORNAMENTO 25 LUGLIO ORE 17. “L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare che sabato 5 agosto allo Stadio “Arechi” si svolgerà il 2° Trofeo Angelo Iervolino, ultima gara amichevole dei granata prima dell’inizio della stagione ufficiale. Il Trofeo vedrà la Salernitana di mister Sousa affrontare i tedeschi dell’Augbsurg, calcio d’inizio alle ore 20:30. L’evento contribuirà a sostenere l’Associazione Italiana Leucemia”. Confermato quanto già accennato ieri, arriva l’ufficialità della società sull’avversaria dell’ultima amichevole prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia.

ARTICOLO 24 LUGLIO ORE 11:10. Si delinea il programma definitivo delle amichevoli precampionato della Salernitana. Il club  granata dovrebbe annunciare a strettitssimo giro anche l’ultima avversaria estiva: per il Trofeo Angelo Iervolino, in programma il 5 agosto alle 20:30 allo stadio Arechi, l’Ippocampo se la vedrà con tutta probabilità con i tedeschi dell’Augsburg.

Da giorni le due società sono in contatto grazie alla mediazione di un’agenzia specializzata, la stessa che ha procacciato l’avversaria del match del primo agosto a Latina (i turchi dell’Hatayspor). L’Augsburg, in italiano conosciuta come Augusta, si è classificata al quindicesimo posto della Bundesliga 2022/23 e sarà in Italia per affrontare anche il Napoli, curiosamente proprio il giorno dopo a Castel di Sangro. Evidentemente con una rosa piuttosto ampia per poter dare minutaggio equilibrato a tutti i suoi elementi.

Negli ultimi giorni aveva cominciato a farsi largo anche la suggestiva ipotesi di invitare il Bari per un triangolare (i pugliesi, a loro volta, avevano flirtato con la Salernitana per un possibile triangolare al San Nicola l’8 agosto) ma, stando quanto filtra nelle ultime ore, la formazione del diesse Polito non avrebbe dato ancora una risposta certa ed affermativa. I granata quindi dovrebbero giocare una partita singola contro l’Augsburg.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News