Connect with us

News

Tre punti e… recuperi: Colantuono ritrova Obi, Ranieri e Ruggeri per la Lazio

Una boccata d’ossigeno per la Salernitana e per Stefano Colantuono. Non solo i punti conquistati al ‘Bentegodi’ di Verona, ma anche i calciatori recuperati per la sfida di sabato con la Lazio di Sarri. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, per il match con la formazione biancoceleste il tecnico romano potrà fare affidamento su Obi, Ranieri e Ruggeri, anche se quest’ultimo difficilmente sarà della partita, vista la lunga assenza (non gioca dalla gara di Torino del 12 settembre).

I recuperi e scelte per la sfida con la Lazio

Recuperi importanti, che permetteranno a Stefano Colantuono di avere qualche scelta in più, anche se le defezioni non mancheranno. Salterà la sfida Norbert Gyomber, ammonito al Bentegodi e squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo. In dubbio Nadir Zortea, uscito malconcio dalla sfida in terra scaligera. La sua caviglia è gonfia, le condizioni saranno valutate in questi giorni. La difesa comunque sarà ridisegnata: Ranieri dovrebbe agire alla sinistra di Gagliolo, con Delli Carri sul fronte opposto. Gli esterni di centrocampo dovrebbero essere Veseli e Jaroszynski, con il terzetto di centrocampo composto da Mamadou Coulibaly, Di Tacchio e Kastanos. Conferma per la coppia d’attacco composta da Gondo e Djuric.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News