Connect with us

News

Trasferta Pescara, via libera ai tifosi granata: domani parte prevendita

Inizierà alle 10 di domattina – martedì 14 gennaio – la prevendita dei tagliandi per la gara tra Pescara e Salernitana in programma domenica 19 gennaio alle 15:00 allo stadio Adriatico di Pescara. Nessuna limitazione per i sostenitori ospiti, né di tipo geografico, né legate al possesso di tessera del tifoso, nonostante una certa rivalità sportiva con la tifoseria pescarese. I posti a disposizione nel settore ospiti – che è intitolato alla memoria dello sfortunato calciatore Piermario Morosini, che proprio nello stadio abruzzese perì, mentre disputava una partita del campionato cadetto – sono 749.

I biglietti del settore ospiti saranno disponibili presso i punti vendita aderenti al circuito LisTicket-TicketOne al prezzo di € 15,00 a tariffa unica. Attiva anche la vendita online (clicca qui per la pagina di riferimento). La prevendita chiuderà alle 19 di sabato 18 gennaio. I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito per le postazioni designate allo stadio Adriatico, inviando una mail all’indirizzo e-mail accrediti@pescaracalcio.com, dalle ore 10 di martedì 14 gennaio alle ore 19 di giovedì 16 gennaio.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News