Connect with us

News

Trasferta Firenze, Dia è a buon punto. Terapie per Ochoa

Per la prima volta nel corso di questo campionato, la Salernitana comincia la settimana degli allenamenti con il sorriso della vittoria ma anche con la consapevolezza di dover lottare ancora molto per poter conquistare la salvezza. I granata hanno ripreso le sessioni d’allenamento ed oggi hanno svolto la ripresa della preparazione in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina.

Infortunati, situazioni Dia e Tchaouna

Boulaye Dia non ha partecipato alla partita dello scorso sabato contro i biancocelesti per colpa di un infortunio. L’attaccante senegalese si è allenato a parte anche oggi in compagnia di Loum Tchaouna. Al Mary Rosy, però, si respira aria d’ottimismo per il numero 10 della Bersagliera che dovrebbe guarire dalla distorsione alla caviglia ed essere utilizzabile contro i toscani.

Discorso un pizzico diverso, invece, per l’attaccante ciadiano. Il classe 2003 sembrerebbe clinicamente guarito dalla lesione muscolare al polpaccio ma è ancora indietro sul piano atletico: la sua convocazione contro la Fiorentina sarà decisa eventualmente nei prossimi giorni. Inzaghi potrebbe anche risparmiarlo dalla gara del Franchi per convocarlo direttamente contro il Bologna.

Ochoa, il programma per il recupero

Chi starà lontano dal campo per un periodo più lungo è sicuramente Ochoa. Il portiere messicano, vittima nel corso di Honduras-Messico di una distorsione acromioclavicolare ed edema muscolare, ha postato una foto su Instagram in cui è immortalato mentre svolge la terapia laser: il classe 1985 dovrebbe tornare contro Atalanta o Milan, la squadra contro cui esordì lo scorso gennaio con la maglia dell’ippocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News