Connect with us

News

Trasferta allo Stadium, Gos apre a non fidelizzati

AGGIORNAMENTO ORE 16 – È terminata poco fa la riunione del Gos in merito a Juventus-Salernitana. È arrivata la decisione di aprire la prevendita anche ai non tesserati granata. I ticket sono già in vendita.


Una sessantina di biglietti già staccati in prevendita ai soli possessori di fidelity card per il settore ospiti dello Juventus Stadium ma anche la possibilità che il Gos – che si riunirà oggi a Torino – possa valutare l’ipotesi di estendere la possibilità di acquistare i tagliandi anche ai non possessori di tessera. Se ne discuterà oggi. La limitazione, intanto, era stata messa in atto dalla società bianconera a tutela degli stessi sostenitori della Salernitana per evitare che i loro “colleghi” juventini potessero comprare tagliandi lì in seguito a possibili indisponibilità in altri settori.

Il costo piuttosto elevato del tagliando 39 euro più 4 euro di costi di gestione ha fatto però storcere il naso a parecchi e non è detto che ci sia un esodo importante, al di là del fatto che la Bersagliera sia ormai già retrocessa (non sarebbe questo a frenare lo zoccolo duro nei viaggi ovunque e comunque). In ogni caso, dall’Osservatorio era già arrivato l’obbligo di acquisto nel settore ospiti per i residenti a Salerno e provincia. Oggi pomeriggio si saprà se sarà possibile eliminare quantomeno l’obbligo di fidelity. I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale della Juventus.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News