Connect with us

News

Trasferimento Cernigoi: l’agente cita J.Stabia all’arbitrato del Coni

Il procuratore sportivo Paolo Paloni ha citato la Juve Stabia all’arbitrato del Coni. Il Collegio di Garanzia ha infatti ricevuto in data odierna l’istanza della Football Trade, società dell’agente, che chiama in causa il sodalizio stabiese (in persona dell’allora Amministratore Unico e Legale Rappresentante, sig. Giovanni Improta, frattanto però non più in organico alle vespe).

Paloni ha intrapreso l’azione presso la giustizia sportiva “in virtù del contratto di mandato per l’opera di consulenza/assistenza ed intermediazione nelle trattative dirette alla gestione del contratto di trasferimento temporaneo del calciatore Jacopo Cernigoi”. Come è noto, Cernigoi è un attaccante di proprietà della Salernitana. Paloni reclama spettanze dal sodalizio di Castellammare per la chiusura del prestito fatto dal cavalluccio ai gialloblu.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News