Connect with us

Calciomercato

Trapani, Nember è il nuovo ds: arriva subito Biabiany dal mercato degli svincolati

Da dieci giorni Luca Nember è il nuovo direttore sportivo del Trapani. Dopo aver preso il posto di Raffaele Rubino, Nember ha subito iniziato a lavorare per aiutare Baldini a risollevare i siciliani dall’ultimo posto in classifica: dopo 11 partite il Trapani ha conquistato solo 6 punti, perdendo in casa con la Salernitana alla quarta giornata. La situazione societaria non è delle migliori, però Nember crede alla salvezza. E a mercato chiuso ha già piazzato il primo colpo.

Jonathan Biabiany è un nuovo calciatore del Trapani: l’ex ala di Inter e Parma era rimasta svincolata e ha firmato con i siciliani andando così a rinforzare il pacchetto degli attaccanti. Calciatore di assoluta qualità e decennale esperienza in Italia (esordio con il Modena nel 2008), restano su di lui solamente perplessità sulle condizioni fisiche. Biabiany inizierà presto ad allenarsi con il gruppo, il francese è la nuova arma a disposizione di Baldini per provare a risalire la china.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in Calciomercato