Connect with us

News

Tragedia nella notte, Vittorio muore a soli 16 anni: tifoso granata, stasera verrà ricordato dalla Curva

AGGIORNAMENTO 16/9 ORE 9 – “Un bacio al vento. Ciao piccolo angelo granata”. Accanto alla chiesa di Cetara è stato messo questo striscione in onore del giovanissimo Vittorio “Victor” deceduto sabato sera in seguito ad un incidente stradale. Quest’oggi, alle ore 16, si terranno i funerali dello sfortunato ragazzo che verrà ricordato stasera dai tifosi della Curva Sud in occasione di Salernitana-Benevento.

Una tragedia nella notte ha colpito Cetara e tutta la comunità salernitana. Il giovanissimo Vittorio, 16 anni, è scomparso in seguito a un incidente stradale mentre era di ritorno da un normale sabato sera. Victor, come era chiamato dagli amici, ha perso il controllo dello scooter che stava guidando su cui c’era anche un suo amico, di 15 anni, che è rimasto miracolosamente illeso. Nonostante la corsa in ospedale, per Victor non c’è stato nulla da fare.

Da sempre grandissimo tifoso della Salernitana, Vittorio era un fedelissimo abbonato dei granata. Domani, giorno di Salernitana-Benevento, a Cetara verrà proclamato lutto cittadino e le attività saranno sospese dalle 15 alle 18. La sera poi ci sarà la partita e Vittorio verrà ricordato dai tifosi della Curva.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News