Connect with us

News

Tra palloni e cenoni, il Natale dei giocatori granata dopo la vittoria sul Foggia

Altro che cenoni e lunghe dormite. Per i giocatori della Salernitana c’è poco riposo durante le vacanze natalizie a causa del calendario che impone partite il 27 ed il 30 dicembre. Dopo la vittoria sul Foggia Schiavi e soci sono tornati in campo già ieri mattina e si alleneranno anche quest’oggi e domani in vista della trasferta di Cosenza. Tra un allenamento di scarico ed una prova tattica però c’è stato il tempo di passare qualche ora in spensieratezza con le rispettive famiglie.

C’è chi – come André Anderson – ha preso parte allo “struscio” per le vie di Salerno prima del cenone. Altri sono stati in famiglia, altri ancora si sono riuniti per festeggiare in salsa granata. Ieri sera infatti cenone tra Bocalon, Rosina, Micai, Castiglia, Russo e anche Signorelli con mogli e figli. Sorrisi, buon cibo e qualche brindisi di rito ma giovedì si torna in campo a Cosenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News