Connect with us

News

Tra due giorni la ripresa: possibili cambi contro la Samp

Dopo il pari di Udine, Davide Nicola ha concesso due giorni di riposo alla squadra. Rientro in aereo dopo la trasferta di Udine. I granata si ritroveranno martedì per riprendere gli allenamenti, nel mirino la sfida con la Sampdoria di domenica prossima.

Per la sfida con i blucerchiati il trainer granata potrebbe cambiare qualcosa soprattutto a centrocampo. Radovanovic non ha convinto come regista e potrebbe tornare Lassana che dovrebbe essere abile e arruolabile; rientrerà anche Kastanos dopo l’influenza. Bradaric potrebbe trovare spazio a sinistra, a quel punto sarebbe ballottaggio Candreva-Mazzocchi a destra. Anche Ribery dovrà essere attenzionato dallo staff dopo il risentimento al ginocchio. La difesa ha convinto a Udine, al momento Bronn, Gyomber e Fazio sono intoccabili; Pirola dovrebbe rientrare dopo l’influenza. In avanti Dia, entrato bene contro i bianconeri, potrebbe scalzare Botheim per fare coppia con Bonazzoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News