Connect with us

News

Torna in campo la femminile di Turco: al Volpe è atteso il Chieti

La Salernitana Femminile, reduce dallo stop della scorsa settimana per il rinvio della gara in trasferta contro il Cosenza (che sarà recuperata il 5 aprile), scenderà in campo questa domenica contro il Chieti con la missione salvezza molto difficile ma non impossibile, almeno per quel che riguarda la possibilità di acciuffare i playout. Il match previsto dopodomani al Volpe, tuttavia, sulla carta si presenta con un altissimo coefficiente di difficoltà per le granatine.

Sfida proibitiva

Il calcio d’inizio della partita – valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C – sarà battuto alle 15. Le abruzzesi occupano la terza posizione con 45 punti all’attivo ed anche la loro sfida contro la Res Roma della scorsa settimana non è stata disputata a causa della concomitanza con il Torneo di Viareggio. La formazione campana di Mariano Turco è in lotta per non retrocedere direttamente in Eccellenza ed è penultima con soli 7 punti. All’andata finì 11-0 per le neroverdi, risultato che la dice lunga sul divario che quantomeno la Salernitana dovrà provare ad accorciare. Il match sarà diretto da Cristian Chirnoaga di Tivoli, gli assistenti saranno Nicola Monaco di Sala Consilina e Gabriele Federico di Agropoli. Le granatine sperano di agguantare i playout (dalla terzultima posizione in su) che al momento distano due lunghezze: a 9 punti c’è l’Academy Sant’Agata 2018. La formazione di Turco deve ancora disputare nove partite da qui al termine della stagione, compreso il già citato recupero contro le silane, attualmente quartultime con 13 punti.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News