Connect with us

News

Top 11 della nona giornata, c’è il granata Mantovani

Valerio Mantovani è l’unico giocatore della Salernitana nella Top11 della nona giornata secondo la Lega B. Il classe 1996, al suo esordio in questo campionato e al ritorno in campo in cadetteria dopo un anno e mezzo di stop, è fra i tre difensori scelti, insieme al monzese Paletta e al frusinate Zampano. Una bella soddisfazione per il calciatore romano, giudicato tra i migliori in campo dai più a Cosenza (clicca qui per leggere l’articolo a lui dedicato).

Castori, frattanto, per quanto riguarda il pacchetto arretrato ha recuperato Aya per la partita di sabato contro il Cittadella, mentre dovrà rinunciare ancora a Veseli e a Lopez. L’ex del Pisa scalpita e, prima dell’affaticamento muscolare che lo ha tenuto precauzionalmente a casa nella scorsa giornata, aveva sempre offerto buone prestazioni. Ma al San Vito Marulla sia Mantovani che Bogdan hanno dato buone risposte. Il tecnico di Tolentino dovrà decidere se confermare il reparto a tre anche contro i veneti (che propongono il 4-3-1-2) oppure tornare alla difesa a quattro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News