Connect with us

News

Tongya rammaricato: “Volevamo vincere e non ci siamo riusciti. Pensiamo a martedì”

BOLZANO. Nella mixed zone dello Stadio Druso di Bolzano ha parlato alla fine della gara, ai microfoni di Lira Tv, Franco Tongya. L’ala non ha potuto festeggiare l’esordio con gol con la maglietta dell’ippocampo per la sconfitta beffa arrivata a tempo scaduto. L’ex Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato e sull’atteggiamento della squadra.

“Bisogna capire che si gioca fino alla fine”

“Il gol non ha portato punti. Chi segna non conta perché la squadra deve fare bene. Volevamo la vittoria e non ci siamo riusciti: pensiamo a martedì. Sicuramente nel primo tempo abbiamo fatto fatica nel palleggiare. Nella seconda frazione abbiamo giocato meglio, abbiamo concesso un’occasione ed abbiamo preso gol. Oggi sapevo di giocare esterno ma dopo l’infortunio di Maggiore sono stato schierato come mezz’ala: dove il mister avrà bisogno ci sarò. Bisogna capire che si gioca fino alla fine. C’è da imparare e migliorare per le prossime gare. Voglio aiutare la Salernitana a stare dove merita. L’importante è fare bene con o senza di me. La squadra ha bisogno di giocatore che diano tutto ed a fine anno si vedranno i risultati”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News