Connect with us

News

Tongya punta al rientro in campo: “È tempo di recuperare dall’infortunio”

Franco Tongya non potrà scendere in campo almeno fino alla metà di ottobre. Uno dei migliori giocatori in quest’inizio di stagione, infatti, è alle prese con un nuovo infortunio. Dopo la lesione all’adduttore della coscia destra durante il mese di luglio (saltò la sfida in Coppa Italia contro lo Spezia e l’esordio in campionato contro il Cittadella) è adesso alle prese con una lesione muscolare al soleo destro.

“Dura non poter scendere in campo”

Il torinese, però, è tutt’altro che scosso. Infatti ha già iniziato il recupero per poter tornare al più presto in campo. Ha manifestato la sua carica con un messaggio pubblicato sui social: “È dura non poter scendere in campo ed aiutare i miei compagni, ma ora è tempo di recuperare dall’infortunio per poter tornare più forte di prima”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News