Connect with us

News

Seduta mattutina: Dalmonte e Tongya (quasi) recuperati

Stamane, sotto gli occhi di Danilo Iervolino, la Salernitana ha sostenuto l’unica seduta giornaliera. Dopo i recuperi di Bronn e Maggiore, arrivano altre due buone notizie per Martusciello. Nel report sono stati infatti comunicati i parziali rientri in gruppo di Nicola Dalmonte e Franco Tongya. Già dalla seduta di domani pomeriggio l’esterno e il centrocampista potrebbero quindi svolgere l’intero lavoro con la squadra ed essere quindi considerati recuperati per lo Spezia. A Salerno è rientrato dagli impegni con la nazionale slovena anche Petar Stojanovic che si è regolarmente allenato in gruppo.

La compagine granata ha iniziato l’allenamento con un lavoro di forza in palestra seguito da un lavoro tecnico sul campo. La sessione si è conclusa con delle partite a campo ridotto. Per quanto riguarda Jeff Reine-Adelaide, il francese ha seguito il programma personalizzato lavorando tra piscina e palestra. La squadra, però, non è ancora al completo, essendo assenti Hrustic e Wlodarczyk. L’australiano ha anche giocato questa mattina con la sua nazionale (clicca qui per sapere di più) e dovrebbe rientrare tra domani e dopodomani; in questi minuti si sta giocando Polonia U21-Germania U21, l’attaccante granata è in panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News