Connect with us

News

Tongya: “Contento della rete, ma l’importante è aver centrato la vittoria. Dobbiamo continuare così”

Al termine del match tra Salernitana e Cosenza, vinto 3-1 dai granata, Franco Tongya, autore della rete che ha chiuso la partita, è intervenuto ai microfoni di Lira Tv, commentando così la prestazione della squadra: “Era importante centrare la vittoria in casa per trovare continuità. Dobbiamo continuare così. Il gol a inizio ripresa ci ha alleggeriti e da quel momento in poi siamo riusciti ad esprimerci al meglio. Il gruppo sta bene, diamo sempre il massimo. Tutti vogliamo raggiungere la salvezza. – ha detto il classe 2002 -. La rete mancava da un po’, fortunatamente mi sono sbloccato. L’importante però sono i tre punti, dobbiamo salvarci. Il gol è dedicato alla mia famiglia che mi è stata vicino in questo momento difficile”.

Su Marino Tongya ha poi detto: “Il mister è bravo e competente, ci sta dando una grande mano. Giocare in questa posizione mi aiuta ad avere più occasioni da gol. Lo ringrazio per i minuti che mi sta concedendo”. Sulla classifica l’ex Juventus ha detto: “Non la guardiamo, dobbiamo continuare in questo modo, concentrandoci sempre sulla prossima partita. Ora dobbiamo vincere, anche fuori casa. Non possiamo trovare nessun alibi”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News