Connect with us

News

Tomei soddisfatto: “Bella prova contro una squadra forte”

L’allenatore del Picerno Francesco Tomei ha parlato ai microfoni della propria squadra dopo l’amichevole persa 1-0 contro la Salernitana. Il tecnico si é mostrato soddisfatto ed ottimista dopo la prova contro i granata.

“Squadra ha fatto bella partita”

“Abbiamo fatto una buona prova ed una buona partita perché i ragazzi stanno cominciando a mostrare ciò per cui lavoriamo. Siamo contenti soprattutto perché contro una squadra forte è stata fatta una grande prova ed hanno fatto tutti minutaggio. Mi piace che la squadra voglia cominciare a giocare e voglia cercare di portare risultato tramite il gioco. Mi è piaciuto di più il fatto che si siano divertiti, la squadra nonostante i grandi carichi ha fatto una bella partita. Cose buone e meno buone é la normalità essendo agosto. Siamo tutti contenti”.

FONTE FOTO: AZ PICERNO

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News