Connect with us

News

Tifosi, rabbia e delusione: possibile diserzione a Udine e blitz romano

Quella di Udine sarà una trasferta surreale per i tifosi della Salernitana. Sarà l’ultima partita esterna dell’anno solare e del girone d’andata, ma non solo: è in programma martedì 21 dicembre, giorno in cui si riunirà il Consiglio Federale che dovrà decidere se prorogare i termini per la vendita della Salernitana o escludere la compagine granata dal torneo di massima serie. Proprio in mattinata una delegazione della tifoseria potrebbe recarsi a Roma per far sentire la propria voce dopo gli eventi delle ultime ore. Si tratta di un’ipotesi, così come quella di una possibile protesta in occasione della partita di domani sera contro l’Inter, soprattutto alla luce degli striscioni apparsi in città nelle scorse ore (clicca qui per leggere l’articolo). La certezza è rappresentata dal fatto che anche domani l’Arechi sarà pieno, complice la presenza di molti tifosi di fede nerazzurra.

Udinese – Salernitana, le info per la prevendita

Intanto l’Udinese ha reso noto prezzi e modalità d’acquisto dei biglietti per il match in programma alle 18.30 del prossimo 21 dicembre. Il club friulano ha previsto una tariffa speciale per tutti gli under 18 che potranno seguire la partita alla tariffa speciale di un euro. In vendita anche i biglietti per il settore ospiti, acquistabili su TicketOne fino alle 19 di lunedì al costo di 20 euro, senza alcun tipo di limitazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News