Connect with us

News

Tifosi granata eroici, in quasi 500 al Bentegodi. Prosegue a ritmi sostenuti la prevendita per la Juventus

Una fine 2023 al seguito della Salernitana. L’anno solare non si è ancora concluso per la truppa agli ordini di Filippo Inzaghi e i supporters dell’ippocampo non rinunciano a far sentire il proprio calore anche nell’ultima gara del 2023. C’è fiducia dopo il pareggio beffa maturato contro il Milan, a Verona la Salernitana è chiamata a una “grande gara”, come sottolineato dallo stesso tecnico piacentino in conferenza stampa.

Settore ospiti

Nello scontro diretto del Bentegodi ci saranno 473 tifosi granata al seguito della Bersagliera. Un’ennesima, importante, manifestazione d’affetto e di attaccamento alla maglia granata. Non è una trasferta tra le più agevoli per la lontananza della città veneta e, soprattutto, considerando i festeggiamenti per il nuovo anno ormai alle porte. La gara è in programma nel pomeriggio di domani, 30 dicembre, e costringerà i tifosi in trasferta a viaggiare l’ultimo giorno dell’anno.

Prevendita Juventus a ritmi sostenuti

Intanto, procede a ritmi spediti la prevendita dei tagliandi per assistere al match tra Salernitana e Juventus, il primo in campionato dei granata nel nuovo anno. Nel primo giorno dedicato alla vendita libera, il club ha comunicato il dato di 11.400 biglietti staccati, mentre è andato subito sold out il settore ospiti dedicato ai tifosi bianconeri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News