Connect with us

News

I convocati per lo scontro diretto a Verona: Ochoa e Daniliuc non ce la fanno

Sono 23 i convocati per la delicatissima trasferta di Verona. Pippo Inzaghi ha portato in Veneto la sua squadra con l’aspettativa di fare una grande partita, “senza più scuse”. Senza anche Boulaye Dia, infortunato e prossimo alla partenza per la Coppa d’Africa peraltro (clicca qui per leggere) ma anche senza lo squalificato Fiorillo, il lungodegente Ochoa ed il difensore Daniliuc che non ha smaltito l’attacco influenzale accusato ieri. Sempre fermo ai box il giovane Andres Sfait.

Il portiere messicano ha sostenuto un provino questa mattina per capire se fosse in grado di sedersi quantomeno in panchina, però l’infortunio alla spalla non sembra superato e non sarebbe in grado di scendere in campo in caso di necessità. Dunque, meglio lasciarlo a casa. A coprire le spalle di Costil in panchina saranno i giovanissimi Allocca e Salvati, classe 2005 entrambi. Di seguito l’elenco completo dei partenti:

PORTIERI: Costil, Allocca, Salvati;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi;

ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Ikwuemesi, Simy, Tchaouna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News