Connect with us

News

Tifosi cremonesi organizzano protesta. Si chiude la prevendita, nel settore ospiti sarà esodo granata

AGGIORNAMENTO 9/11 ORE 19.00. Si chiude la prevendita, saranno 883 i tifosi della Salernitana nel settore ospiti dello Zini. Il cavalluccio domani avrà una spinta in più per cercare i tre punti e volare al secondo posto in classifica.

AGGIORNAMENTO 9/11 ORE 15.30 Sarà esodo granata. A meno di tre ore dalla chiusura della prevendita, sono più di 800 i tifosi della Salernitana che assisteranno alla sfida di domenica contro la Cremonese. Non ci sarà il sold out (il settore ospiti ha una capienza di oltre 2mila posti) ma i supporters del Cavalluccio dimostrano, ancora una volta, grande attaccamento alla squadra.

AGGIORNAMENTO ORE 20:00.
Il contatore della prevendita del settore ospiti segna quota 516 biglietti acquistati dai tifosi della Salernitana per la gara di domenica. Ancora due giorni abbondanti, il numero dovrebbe crescere e non di poco.

 

ORE 14:30. Sarà un clima sicuramente infuocato allo stadio “Zini” di Cremona domenica pomeriggio. I tifosi grigiorossi organizzano la protesta, comunicandola sui social, che verrà effettuata proprio nel corso della sfida con la Salernitana. E nel settore ospiti continua l’esodo granata, con poco meno di 500 biglietti venduti e la presenza di supporters bresciani, a sostegno degli amici del Cavalluccio, presso l’impianto lombardo.

Andiamo con ordine. Stamani il gruppo Underfives ha comunicato le modalità della protesta nella nota che alleghiamo:

a) entreremo ed occuperemo ognuno il proprio posto all’interno della curva;
b) i lanciacori spiegheranno ulteriormente le direttive che seguiremo;
c) verranno intonati cori mirati e verrà esposto uno striscione chiaro ed eloquente;
d) dopo aver esposto lo striscione lasceremo il NOSTRO posto fiduciosi del fatto che non venga occupato da eventuali protagonisti.

Dunque gran parte del tifo grigiorosso diserterà la Curva nel corso della sfida una volta esposto lo striscione; dall’altra parte del cielo, invece, si prospetta un folto gruppo di tifosi granata (in 475 assisteranno al match in terra lombarda) che verranno affiancati da una delegazione bresciana. I biglietti potranno essere acquistati entro le 19 di sabato 9 novembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News