Connect with us

News

Test con la Primavera, Mazzarani tra i titolari nel 3-4-1-2. Ancora assente Jallow

Test amichevole con la Primavera all’Ultimo Minuto di Battipaglia, poi tutti sul torpedone sociale per il (breve) trasferimento al Mary Rosy per la doccia. Insolito fuori programma per la Salernitana che ha sostenuto questo pomeriggio una seduta di allenamento “itinerante”. Stesso menù per l’allenamento di rifinitura in programma sabato mattina. Anche in quella circostanza la Salernitana si dividerà tra Ultimo Minuto e Mary Rosy, dopodiché è previsto il trasferimento in ritiro al Grand Hotel Salerno. I granata torneranno ad alloggiare nel cuore della città a distanza di tempo. Nel recente passato la Salernitana aveva trovato ospitalità in un noto plesso ricettivo di Battipaglia.

Tornando alle faccende prettamente tecniche, nel test contro i granatini allenati da Alberto Mariani il tecnico Colantuono ha mischiato le carte. Non in difesa dove è praticamente scontato l’utilizzo del terzetto Mantovani-Migliorini-Gigliotti. Soltanto in caso di necessità potrà trovare spazio Pucino, ancora utilizzato nel terzetto arretrato. Novità a centrocampo dove il trainer di Anzio ha provato Mazzarani trequartista nel trio dei papabili titolari completato da Di Tacchio e Castiglia. L’ex Catania si candida come outsider per una maglia dal 1′. Sulle corsie esterne spazio ancora a Casasola e Vitale. In avanti provata l’inedita coppia Djuric-Bellomo. Di Gennaro, Akpa Akpro, Odjer, Djavan Anderson e Bocalon sono stati impiegati con le seconde linee, quest’ultimo in tandem con Vuletich. Jallow non s’è allenato e non era presente al campo. L’attaccante gambiano è atterrato a Roma soltanto intorno a mezzogiorno e mezza e non ha fatto in tempo ad unirsi ai compagni per l’allenamento pomeridiano. Provato da un lunghissimo viaggio e dal doppio impegno con la nazionale, Jallow si metterà regolarmente a disposizione di Colantuono per l’allenamento in programma domani.

Per la cronaca la prima frazione di gioco è terminata con il risultato di 4 a 0 con gol di Migliorini, Djuric, Mazzarani e Casasola mentre nella ripresa i granata si sono imposti sul gruppo di mister Mariani per 6 a 1 con le doppiette di Bocalon e Vuletich e i gol di Odjer e D. Anderson. Orlando in rete con la Primavera. Domattina allenamento alle 10 al Mary Rosy, alle 12 è programmata la conferenza stampa di Stefano Colantuono.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News