Connect with us

News

Tello-Torregrossa, corsa per esserci a Frosinone

Proveranno ad esserci, ma senza rischi, prenotando la gara del 29 dicembre al Ceravolo di Catanzaro. In questi giorni Andres Tello ed Ernesto Torregrossa coltivano la speranza di rientrare tra i convocati per Frosinone. Il centrocampista e l’attaccante fanno progressi e sono quelli più vicini a lasciare l’infermeria.

Tello si è fermato il 3 dicembre scorso in allenamento per un problema al polpaccio sinistro: gli esami evidenziarono una lesione al gemello esterno. Dopo il consueto percorso fisioterapico, l’ex Catania ha iniziato da un po’ ad allenarsi a parte ed è quasi pronto. Sarebbe una alternativa in più in un reparto, quello mediano, ultimamente in sofferenza; chiaro che se riuscisse ad esserci allo Stirpe, non potrebbe giocare dal 1′.

Stesso dicasi per Torregrossa che sta smaltendo il secondo infortunio di fila. L’ex Brescia si era procurato, lo scorso 5 novembre, una lesione al muscolo soleo della gamba sinistra, dopo la quale aveva iniziato il protocollo di recupero; si è poi nuovamente fermato prima della gara casalinga con la Carrarese per un problema al medesimo muscolo, ma della gamba destra. Inevitabile quindi la cautela nel recupero da parte dello staff medico. La punta partirà con la squadra per Frosinone solo se sarà recuperato al 100%. Certamente sia Torregrossa che Tello saranno convocabili per Catanzaro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News