Connect with us

News

L’undici per lo Stirpe: conferme per Ruggeri e Braaf, scalpita Njoh

Saranno sicuramente quattro gli assenti a Frosinone: Bronn, Maggiore, Reine-Adelaide e Verde. Colantuono spera di poter convocare almeno Tello e Torregrossa che non sarebbero però impiegabili dall’inizio. Il trainer riflette su conferme e possibili variazioni per l’undici che dovrà affrontare il Frosinone.

Ancora variazione sul tema, 3-5-2. Davanti a Sepe, visto l’infortunio di Bronn, dovrebbe essere confermato Ruggeri, schierato col Brescia. Poi Ferrari e il probabile rientro di Jaroszynski, subentrato venerdì sera, al posto di Velthuis. A centrocampo possibili conferme per quattro elementi su cinque. Ghiglione dovrebbe presidiare la fascia destra, Amatucci in regia, con ai suoi lati Soriano e Tongya; Hrustic partirebbe dalla panchina. Col Brescia è rientrato tra i convocati Njoh: il francese scalpita per soffiare il posto a Stojanovic a sinistra. In attacco dovrebbe esserci ancora il tandem Simy-Braaf, ma non è da escludere un impiego dall’inizio di Gerardo Fusco, al posto dell’olandese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News