Connect with us

News

Tegola in serie B, tampone positivo per un calciatore del Venezia

Un caso di positività al Coronavirus in serie B. Un fulmine a ciel sereno per il Venezia, in quanto uno dei calciatori della società lagunare è risultato positivo al tampone, dopo il quinto ciclo di controlli effettuati venerdì e disposti dal protocollo sanitario obbligatorio per tutte le squadre partecipanti ai campionati italiani.

A darne notizia è la stessa società con una nota: “Venezia FC comunica che al quinto ciclo di tamponi effettuati venerdì 12 giugno da giocatori, staff tecnico e gruppo squadra – si legge sul sito ufficiale della squadra cadetta – è stato rilevato in un calciatore positività al Covid 19. L’intera squadra per tale motivo oggi non ha effettuato la seduta di allenamento in programma e a partire da questa sera andrà in isolamento fiduciario in attesa di ricevere i risultati di un nuovo ciclo di tamponi effettuato in data odierna e di ricevere ulteriori indicazioni operative da parte degli organi competenti”. Non è stata resa nota l’identità del giocatore, ma mister Dionisi dovrà fare a meno di un uomo per la ripresa del campionato. Il torneo, in ogni caso, non subirà scossoni: il Venezia giocherà regolarmente (senza il calciatore in questione) ma dovrà andare tuttavia in isolamento ed effettuare tamponi di controllo domani e nel giorno della partita per scongiurare casi di altre positività.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News