Connect with us

News

Tegola Agazzi per il Livorno: il centrocampista salterà la sfida con la Salernitana

Pesante assenza per Roberto Breda in vista della sfida in programma sabato pomeriggio tra il suo Livorno e la Salernitana. Il tecnico amaranto infatti dovrà fare a meno di Davide Agazzi, centrocampista in prestito dall’Atalanta (in passato accostato anche ai granata) e perno della mediana dei toscani. In panchina nel match d’andata, l’ex Foggia ha rimediato uno stiramento di primo grado al capo lungo del bicipite femorale con versamento.

Bisognerà attendere che l’ematoma si riduca ma lo stop sarà di almeno un mese. Agazzi, ventitré presenze all’attivo in questo campionato, salterà dunque il match con la Salernitana. A Breda il compito di individuare il miglior sostituto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News