Connect with us

News

Tchaouna, la diagnosi… in tarda serata: lesione muscolare, out un mese

Con un insolito comunicato alle 22:24 la Salernitana fa sapere l’esito degli esami diagnostici effettuati questa mattina da Loum Tchaouna presso il Centro Polidiagnostico Check-Up. L’attaccante esterno franco-ciadiano si era infortunato in allenamento al polpaccio cinque giorni fa (clicca qui per leggere) e il suo forfait per la partita con la Lazio era già praticamente cosa nota.

In tarda serata, dunque, durante la partita decisiva della Nazionale italiana contro l’Ucraina per la qualificazione ai prossimi Europei, il club ha confermato “la lesione muscolare al polpaccio” annunciando che “l’atleta ha già iniziato il protocollo fisioterapico”. Non si può certo parlare di tempismo perfetto, visto l’orario. L’ex del Rennes ne avrà per un mesetto e mette nel mirino la partita contro il Milan per il rientro, la penultima gara dell’anno solare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News