Connect with us

News

Pure Dia tiene Inzaghi col fiato sospeso. Dall’Africa: “Rientro anticipato per noie fisiche”

Dopo il lieve problemino alla caviglia che però gli ha permesso di andare almeno in panchina in Senegal-Sudan del Sud di due giorni fa, Boulaye Dia salterà il secondo impegno con la sua nazionale in questa ultima sosta internazionale del 2023. E fa restare la Salernitana – tutta, dal presidente all’allenatore, fino ai tifosi – ancora una volta col fiato sospeso.

Secondo i colleghi di Onzedafrik, che riprendono una notizia riferita dal quotidiano Stades e riferita da una fonte vicina alla delegazione senegalese, la punta non sarebbe infatti partita con i compagni in direzione Lomé, dove domani gli uomini di Aliou Cissè giocheranno il match col Togo. Pare che il giocatore abbia accusato nuovi problemi fisici che potrebbero dipendere dall’acciacco patito giovedì alla caviglia. Sempre secondo i media africani, Dia sarebbe rientrato in Italia; tuttavia il calciatore non era oggi al Mary Rosy e la Salernitana attende notizie, possibilmente a stretto giro. Il club granata non vorrebbe ovviamente che si ripresentasse la situazione dello scorso settembre quando, dopo alcuni problemi fisici accusati col Senegal, Dia si recò in Francia rientrando con notevole ritardo a Salerno.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News