Connect with us

News

Tattica al M. Rosy: scalpitano Zuccon e Corazza. Domani rifinitura e conferenza Breda

Sono giorni di prove per Roberto Breda. Anche nella seduta di stamane al Mary Rosy il trainer ha testato modulo e uomini in vista della delicata di sabato al Manuzzi. Novità sono attese soprattutto a centrocampo.

Non cambierà la linea difensiva con Bronn, Ferrari e Lochoshvili davanti a Christensen. Dopo il gol contro il Frosinone, Ghiglione dovrebbe essere confermato a destra, con Stojanovic quindi inizialmente in panchina. Ottimo l’impatto di Corazza, subentrato a Njoh, contro il Frosinone. Anche l’ex Bologna dovrebbe avere una chance dal 1′. Ballottaggi aperti in mezzo al campo. Zuccon ha dato brio e dinamismo alla mediana nella ripresa col Frosinone e dovrebbe essere titolare alla sinistra di Amatucci. Soriano, che potrebbe anche staccarsi e avanzare, pare favorito su Caligara. In avanti sarà ancora Verde-Cerri. Domani (ore 10) ultimi dubbi da sciogliere nella rifinitura; alle 12 Breda parlerà in conferenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News