Connect with us

News

Tascone saluta Cerignola: “Porterò emozioni sempre con me, ero ragazzino e ora sono uomo”

Mattia Tascone saluta il Cerignola via social ed è pronto a vestire la maglia granata con l’in bocca al lupo social del fratello Simone, anche lui calciatore, che in un commento su Instagram all’annuncio ufficiale della Salernitana ha voluto sottolineare il suo sostegno: Tascone senior ha appena lasciato il Foggia e ha firmato per il Guidonia Montecelio nel girone B, quindi non ci sarà la sfida in famiglia.

Tascone junior, classe 2000, domani pomeriggio sarà al Mary Rosy per allenarsi con Raffaele e ritrovare l’allenatore che l’anno scorso lo ha accompagnato verso un campionato incredibile ed oltre ogni più rosea aspettativa con il Cerignola. “Sei stata casa per 4 bellissimi anni, sono arrivato che ero un ragazzino e me ne vado da uomo, e da padre. – ha scritto il nuovo centrocampista granata su Instagram per salutare la sua ormai ex società – Grazie a tutte le persone che ho conosciuto qui: staff, giocatori, tifosi, amici e alla famiglia Grieco che mi ha trattato come un figlio e mi ha dato l’opportunità di mettermi in gioco in questi anni. Come tutte le storie belle che finiscono, voglio ricordare questi anni con un video che porterò per sempre con me, quell’emozioni e quei boati che ancora oggi, a riviverli, mi vengono i brividi. Vi auguro il meglio: avrete per sempre un tifoso in più. Arrivederci, il vostro Mastino”.

La data del 24 settembre, di Salernitana-Audace Cerignola, è segnata in rosso in calendario: tra Tascone, Achik, Capomaggio e mister Raffaele, sarà un piccolo derby del cuore per la colonia di ex pugliesi approdati a Salerno per cercare di fare il salto di categoria dopo averlo sfiorato l’anno scorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Tascone (@mattia_tascone8)

 

 

A cura di Ubaldo Gatto

 

 

FOTO DA SS AUDACE CERIGNOLA

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News