Connect with us

News

Tagliandi: dopo il GOS il club comunicherà prezzi e canali di vendita. In Coppa Curva a 10€?

A inizio della prossima settimana la Salernitana dovrebbe ufficializzare i prezzi dei tagliandi per la prossima stagione, quelli del ritorno in Serie A e contestuale del ritorno del pubblico sui gradoni dell’Arechi. Come noto, il Governo ha dato il suo via libera all’occupazione – previo possesso del Green Pass – del 50% della capienza degli impianti calcistici, anche se i club e la Lega hanno già avviato l’iter per innalzare tale soglia e ridare ossigeno alle casse sociali, a cui per tutta l’ultima stagione e mezza è mancata una voce importante in entrata.

Prima di pubblicare il listino, la Salernitana – si legge dalle colonne de “Il Mattino” attende la riunione del Gruppo Operativo per la Sicurezza in programma lunedì in Questura.  I primi rumors parlano di prezzi “popolari” per la Coppa Italia con la Reggina del 16 agosto (ipotesi di 10 euro più diritti per la Curva Sud, prevendita su VivaTicket) mentre per il campionato si dovrebbe restare nella media degli altri club di Serie A (si ipotizzano 20 euro per la Curva Sud). Per ora la prevendita online su VivaTicket è l’unico canale certo per acquistare i tagliandi. Lunedì in Questura si dovrebbe discutere anche dell’opportunità di abilitare le ricevitorie. Parola alle Forze dell’Ordine con il rischio “assembramenti” da tenere rigorosamente sotto controllo.

Tra gli argomenti sul tavolo anche lo spinoso tema della “Tessera del Tifoso”, visto che secondo stime un buon 80% è in scadenza nel 2021 e non ci sono segnali di riapertura degli uffici preposti. Il divieto di assistere a eventi sportivi ha fatto passare in secondo piano quello che ora rischia di tornare requisito fondamentale per seguire le gare in trasferta. Ed ecco che torna in auge il requisito della residenza a Salerno e provincia che non copre però i tantissimi cuori granata ormai residenti in altre regioni d’Italia.

1 Commento

1 Commento

  1. Vincenzo

    07/08/2021 at 12:22

    Ripristinare la prevendita nei punti vendita in città tenete presente che c’è tanta gente che non ha neppure il telefonino ! Quindi ? Questa e pura discriminazione sociale! Ho detto TT chi vuole capire capisca bene !!!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News