Connect with us

News

SuperPippo chiama a raccolta i tifosi sui social: “Rendiamo l’Arechi inespugnabile”

“Che se ne dica, ma giocare all’Arechi è sempre una sfida difficile”. Comincia così il post pubblicato su instagram da mister Pippo Inzaghi che ha deciso di caricare ambiente e tifosi prima dell’importantissima sfida di domenica contro il Genoa. Una carrellata di foto che ritraggono la Curva Sud Siberiano e i tifosi e poi la didascalia che non lascia spazio alle interpretazioni ma che anzi “butta il cuore oltre l’ostacolo”. “Rendiamolo inespugnabile (l’Arechi, nda) e riempiamolo in ogni buco e facciamo vedere a tutti che significa giocarsela in casa nostra – ha scritto Pippo Inzaghi – noi metteremo tutto ma proprio tutto ciò che abbiamo, in primis il cuore”.

Dunque, un vero e proprio appello da parte dell’allenatore della Salernitana che si fa portavoce anche dei “suoi” giocatori che – assicura – metteranno il cuore in un match importante che sa già di crocevia in una stagione non proprio partita con il piede giusto. La sterzata può essere ad opera anche e soprattutto del dodicesimo uomo in campo: i tifosi e i supporter della Bersagliera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News