Connect with us

News

Sui social rammarico dei granata: “Abbiamo dato tutto, volevamo 3 punti. Guardiamo avanti”

Il sentimento comune, riguardo la partita di ieri, è che la Salernitana potesse ambire anche alla vittoria. I calciatori dell’ippocampo sono rammaricati per non aver conquistato i 3 punti. I loro profili social sono veicolo chiaro.

Proprio Antonio Candreva, il capitano della squadra di Sousa, scrive su Instagram: “Abbiamo dato tutto ma non è bastato, avremmo voluto una vittoria davanti ai nostri tifosi. Forza Salernitana!”. Lo stesso discorso è ripreso anche da Gregoris Kastanos che digita: “Volevamo regalare una vittoria alla nostra gente ma ci prendiamo un punto e guardiamo avanti”.

In queste due giornate di campionato Lorenzo Pirola e Matteo Lovato hanno fornito ottime prestazioni contro attacchi ostici. Dalle parole scritte sui social si evince una forte motivazione per la stagione appena cominciata. Infatti, l’ex Inter scrive: “Un punto in più per dare continuità al nostro lavoro. Pronti per la prossima”. Così Lovato: “Lottiamo, con questo spirito! Uniti”.

Con la partita di ieri è arrivato anche il primo posto dopo una gara della Salernitana da parte di Martegani e Cabral. L’argentino, ricercatissimo per le foto dal pubblico dopo la gara (clicca qui per sapere di più), scrive: “Molto felice per il mio debutto, adesso dobbiamo lavorare per andare avanti. Siamo solo all’inizio”. Invece, l’ex della Lazio cita Martin Luther King: “Da o primeiro passo com fé (Fai il primo passo con fede)”.

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News