Connect with us

News

Sui social entusiasmo dei granata: “Avanti con grinta e determinazione”. E Pako diventerà papà

Il sentimento comune, riguardo la partita di ieri contro la Lazio, è che la Salernitana deve continuare così per poter arrivare alla salvezza. I calciatori dell’ippocampo sono entusiasti per aver conquistato finalmente la prima vittoria della stagione. I loro profili social sono veicolo chiaro e hanno ripreso “vita” dopo le ultime settimane di minore attività.

Proprio Antonio Candreva, il capitano e colui che ha deciso il match di ieri, scrive su Instagram: “Ripartiamo da NOI. Dalla forza di questo gruppo. Avanti con grinta e determinazione, ragazzi. Concentrati, uniti, partita dopo partita, come oggi – grande vittoria. Forza granata e forza Salerno. MACTE ANIMO”. Tra i commenti al post del capitano anche quello del trio comico de Gli Autogol che ribadiscono: “Vino Candreva, più invecchia e più è buono”, riferendosi a un recente video ironico realizzato proprio con l’ex doriano (clicca qui per l’articolo). Grigoris Kastanos ha voluto dedicare la vittoria e la rete alla gravidanza di sua moglie: “Una partita speciale: vittoria, gol e dedica”. Il riferimento è al piccolo Kastanos che sta per arrivare: la sua compagna Rafaella è infatti in attesa di un maschietto. A proposito, diventerà presto papà anche Pasquale Mazzocchi: “Presto la nostra vita cambierà, ti aspettiamo”, la didascalia al suo post social con cui annuncia la gravidanza della moglie Tonia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PASQUALE MAZZOCCHI (@mazzocchi)

Partecipano alla festa anche Lorenzo Pirola e Benoit Costil che hanno fornito un’ottima prestazione contro i biancocelesti. Dalle parole scritte sui social si evince una forte motivazione per il continuo della stagione. Infatti, l’ex Inter scrive: “Finalmente è arrivata la prima vittoria di questo campionato davanti ai nostri tifosi. Ora diamo continuità a questa grande prestazione con questo spirito. Tutti uniti”. Il portiere chiamato in causa dopo l’infortunio di Ochoa ha utilizzato dell’emoticon (Cervello, granata, forza) che indicano la forza mentale della squadra.

L’entusiasmo e la gioia per la vittoria sono stati manifestati anche da Bronn e Bradaric. Il tunisino scrive: “Bella battaglia”. Invece, il terzino dell’ippocampo ha postato una foto nelle stories dove fa recepire all’ambiente esterno l’unità del gruppo in questo momento di stagione. Sebbene non sia sceso in campo, anche Boulaye Dia ha voluto partecipare alla festa social, condividendo il post di esultanza della Salernitana e scrivendo “Insieme“. Stesso discorso per Simy e il suo post: “Progress report”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News