Connect with us

News

Subito in campo, comincia la marcia verso Modena: Tongya spera nel rientro

Stamane la Salernitana si è già ritrovata per la ripresa degli allenamenti. Testa al Modena, come ha detto ieri in conferenza post gara Stefano Colantuono. Chi ha giocato con la Carrarese ha svolto consueto scarico, lavoro tecnico invece per chi ha giocato meno o è rimasto in panchina.

Sarà una settimana importante per Giulio Maggiore rientrato tra i convocati ieri, ma poi finito in tribuna. Il centrocampista potrà allenarsi con continuità in gruppo e migliorare la condizione. Colantuono spera che si svuoti un minimo l’infermeria. Abbastanza improbabili i recuperi di Njoh, Dalmonte e Torregrossa che probabilmente si rivedranno per il derby con la Juve Stabia del 15 dicembre. L’attaccante ha avuto un piccolo incidente di percorso e c’è bisogno di cautela; ha svolto palestra e fisioterapia. Differenziato e fisioterapia per Njoh e Dalmonte. Chi spera di rientrare è Franco Tongya. Il classe ’02 è fuori da inizio novembre, dopo l’infortunio alla caviglia patito nella gara col Cesena del 29 ottobre scorso, e sta lavorando in maniera differenziata per rinforzare l’articolazione dopo che non sono state riscontrate lesioni ai legamenti. Sarà monitorato giorno per giorno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News