Connect with us

Calciomercato

Subito Favilli: accordo col Genoa, si attende risposta del giocatore

Potrebbe essere Andrea Favilli il primo rinforzo offensivo della Salernitana. L’attaccante classe 1997 è di proprietà del Genoa ma non sembra rientrare nei piani del grifone, dopo aver siglato 2 gol in 11 presenze nello scorso campionato in prestito al Verona, tra tanti problemi fisici soprattutto di natura muscolare. I dialoghi si sono infittiti nella giornata di oggi: domani potrebbe esserci la… fumata. Il giocatore riflette, c’è l’ok del sodalizio ligure al prestito con diritto di riscatto in granata. Il club rossoblu, peraltro, dovrebbe partecipare al pagamento dell’ingaggio del giocatore che si aggira intorno ai 750mila euro.

Ora la palla passa a Favilli, centravanti possente fisicamente (è altro un metro e novanta) che ha fatto il ritiro col Genoa fin qui ed ha chiesto qualche ora per riflettere. La Salernitana pressa, non ha molto tempo visto che gli attaccanti latitano e deve iniziare a mettere a bordo forze in grado di giocarsi la salvezza in A. Dopo essersi messo in evidenza nel biennio 2016/18 in cadetteria con la maglia dell’Ascoli (esperienza che lo segnò anche per la rottura del crociato), il calciatore cresciuto nel Livorno e poi prelevato in tenera età dalla Juventus ha fatto fatica a esplodere in massima serie, anche a causa dei troppi problemi fisici: solo 6 gettoni nel Genoa 2018/19, ben 20 ma senza nessun gol l’anno successivo. Da lì la scelta di spedirlo al Verona. Ora una nuova avventura sull’uscio, con la Salernitana e soprattutto Castori pronti a scommettere su un calciatore da rivitalizzare, reduce da annate tutt’altro che confortanti.

1 Commento

1 Commento

  1. Andrea68

    29/07/2021 at 00:08

    Per carità, no!!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato