Connect with us

News

Striscioni in Curva dopo la retrocessione, precisazione ultras: “Mancata progettualità da società e istituzioni”

“Gli striscioni di ieri sono una fotografia e riflettono perfettamente l’andamento disastroso della stagione, con una retrocessione vergognosa e una mancanza di progettualità da parte della società nonché delle istituzioni che non hanno contribuito ad aiutare la causa; non c’è bisogno di ulteriori spiegazioni, tranne per chi cerca sempre del marcio per alimentare interessi politici o personali, cosa che a noi non interessa”.
Con questa nota apparsa sui canali social della Curva Sud Siberiano, gli ultras hanno voluto chiarire i destinatari degli striscioni esposti ieri al fischio d’inizio di Salernitana-Atalanta. Del resto, eccezion fatta per il discorso ammodernamento stadio, che tocca direttamente le istituzioni che se ne sono fatte carico, il resto dei “temi” sembrava già in diretta correlazione con l’operato di proprietà e dirigenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News