Connect with us

News

Strigliata di Gregucci alla ripresa, mostrate le azioni “incriminate” del match col Lecce

Angelo Adamo Gregucci non ci sta. Al tecnico di San Giorgio Ionico non è affatto piaciuta la prova offerta dalla sua Salernitana sabato pomeriggio contro il Lecce e ieri – alla ripresa degli allenamenti – non ha perso occasione per rimarcare il suo pensiero alla squadra. Al “Mary Rosy”, nel chiuso degli spogliatoio, il trainer granata ha parlato per circa mezz’ora ai giocatori granata mostrando in video le azioni che non sono piaciute.

Un faccia a faccia di circa mezz’ora durante il quale Gregucci ha chiesto ai suoi di cambiare passo ed atteggiamento rivolgendosi in particolar modo allo zoccolo duro come si legge sulle colonne de Il Mattino nell’articolo a firma di Pasquale Tallarino. La squadra ha visto più volte gli errori commessi con il Lecce mentre un collaboratore di Gregucci ha filmato dall’alto la seduta d’allenamento consegnando poi il video a Gregucci che presumibilmente analizzerà le immagini.

1 Commento

1 Commento

  1. EnzoM

    29/01/2019 at 17:57

    Personalmente non ci ha capito niente neanche lui. Lui la formazione che ha fatto l’ha riletta? era l’occasione giusta per vedere Di gennaro nel suo ruolo con minala e akpro ma lui schiera un centrocampo a due con Castiglia centrale. Contro un Lecce privo di una prima punta e con 3 giocatori di movimento di cui 2 fra le linee come mancosu falco e palombi il buon gregucci schiera la difesa a 3, privi di qualsiasi riferimento e sistematicamente presi in velocità dai 3 del lecce e dagli inserimenti dei 2 centrocampisti avversari. In questo casino normale che vengono fuori gli errori, non ci ha capito niente nessuno figuriamoci la squadra.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News