Connect with us

Calciomercato

Stretta per Kaio Jorge: quei sentieri comuni al Santos con un ex granata…

Kaio Jorge Pinto Ramos si avvicina sempre più alla Salernitana. È previsto oggi l’affondo decisivo di Walter Sabatini con la Juventus per il prestito secco fino a giugno, visto che il classe 2002 brasiliano non troverà molto spazio alla corte di Allegri.

Salerno, le pressioni e una piazza calda, oltre che una squadra rinforzata, saranno balsamo per la crescita del talentino ex Santos, per il quale il diesse granata potrebbe anche strappare un importante premio di valorizzazione in favore del cavalluccio marino in base ai minuti giocati dal ventenne e ai bonus raggiunti. Discussioni in corso proprio su questo. I bianconeri sembrano gradire la destinazione Arechi per il calciatore, autore finora di 10 presenze stagionali tra campionato e Coppa Italia in soli 123′ di campo effettivo, però. Nella Salernitana potrebbe fare la punta o il trequartista.

Andre Anderson

Il procuratore di Kaio Jorge, Giuliano Bertolucci, è lo stesso di André Anderson: con l’ex granata, il calciatore attualmente di proprietà della Juventus, pur essendo più piccolo di tre anni, si è incrociato spesso nel centro tecnico di formazione del Santos intitolato a Pelè, dove crescono i giovani del “peixe”. Uno giocava nell’U17, l’altro nell’U15. Chissà che una decisiva chiacchierata di consiglio tra i due su Salerno non abbia contribuito alla costruzione di un’operazione che dev’essere ancora conclusa, ma che ha buona chance di farlo con esito positivo.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Inter con Elisa capolista a tempo perso, ma la Pausini... - wheremagichappens.it

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato