Connect with us

News

Stoppino premiato a casa: targa della Praese al “prof” per la salvezza in Campania

Gabriele Stoppino, preparatore atletico della Salernitana, ha ricevuto una bellissima sorpresa quando è rientrato a Genova per qualche giorno di relax in famiglia, dopo le vacanze invernali trascorse alle Maldive. Il “prof” granata sta già programmando il lavoro dell’impegnativo ed inusuale mese di dicembre che sarà esclusivamente preparatorio al vero e proprio nuovo campionato da affrontare a gennaio. La spinta ulteriore gli viene dal suo quartiere Prà.

Infatti, il preparatore atletico arrivato a Salerno insieme al mister Nicola è stato omaggiato per la miracolosa salvezza della scorsa stagione con una targa celebrativa. A consegnargliela i dirigenti dalla Praese, Claudio Sclotto e Marco Franzone, rispettivamente presidente e direttore sportivo della squadra del suo quartiere che milita in Promozione. “Al merito sportivo di Gabriele Stoppino. Preparatore atletico della U.S. Salernitana 1919. “SALVEZZA stagione sportiva 2021-2022″. La società del tuo paese”, si legge sulla targa che il componente dello staff granata custodirà con orgoglio, lo stesso messo su Instagram nell’annunciare l’iniziativa.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News