Connect with us

News

Steward, video virale offensivo all’Arechi costa caro: divieto di impiego in impianti sportivi

L’ultimo capitolo è stato scritto e finalmente si conclude la triste vicenda che ha visto protagonista uno steward in occasione di Salernitana-Ascoli (25 settembre). La storia è ormai arcinota, uno degli addetti al servizio della casa MFC Security Services che invia gli steward all’Arechi aveva esagerato nel prepartita postando sul suo profilo Instagram dei video con commenti non proprio amorevoli verso lo stadio e la città di Salerno. Subito si è scatenato il putiferio, con lo steward sospeso dall’agenzia e assente per la gara casalinga successiva, Salernitana-Verona (29 settembre), dove si registrò uno scontro tra tifosi e addetti alla sicurezza: a farne le spese un supporter granata che perse un dito.

Dopo uno studio approfondito della vicenda e un’articolata attività istruttoria da parte della Polizia di Stato, la Prefettura di Salerno ha emesso per lo steward autore del video il provvedimento di divieto di impiego negli impianti sportivi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News