2 Comments
Leave a Reply
Leave a Reply
More in News
-
Giudice Sportivo, Raffaele senza due difensori contro il Cosenza. Inibizione per Faggiano
Dopo la sconfitta contro il Siracusa, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la prima...
-
Buone nuove alla ripresa: Anastasio torna in gruppo
Giuseppe Raffaele vede svuotarsi, gradualmente, l’infermeria. Oggi la Salernitana ha ripresa ad allenarsi in...
-
Salernitana-Cosenza: fischierà Poli di Verona
Sarà Alberto Poli della sezione di Verona l’arbitro per il match tra Salernitana e...
-
Cosenza, ko interno col Monopoli. Buscé: “Non siamo stati coraggiosi. Sconfittà che ci servirà da lezione”
Non è iniziato bene il 2026 del Cosenza: rossoblu sconfitti in casa dal Monopoli...
-
L’ex Pisano senza sconti: “A Siracusa una Salernitana spenta. Così non si vince”
Giovanni Pisano è una figura che a Salerno ha lasciato un segno profondo. Ex...
-
Serie C 20^ giornata: Il Benevento allunga in vetta
Termina con una sconfitta il primo match del girone di ritorno della Salernitana. Finisce...
-
Salernitana-Cosenza: giovedì il via alla prevendita
Partirà giovedì alle 10 la prevendita per assistere a Salernitana-Cosenza, gara della ventunesima giornata...
-
Moviolone Siracusa-Salernitana: grave ‘macchia’ sulla prestazione di Ubaldi. Corretta l’espulsione di Arena
Prestazione decisamente insufficiente, quella di Mattia Ubaldi, arbitro della sfida tra Siracusa e Salernitana....









mai satellite della lazio
18/05/2019 at 09:53
ci penseranno poi?!? ..e siamo al quinto anno..al quinto!
..almeno c’è qualcuno che dice la verità sulla stagione e colantuono ..
consolazione da poco
il vero problema è che, a salvezza raggiunta,
i “tifosi” della Salernitana aspettano prima di vedere cosa vuol fare la società, cancellano di colpo tutte le ignominie subite
quando a mio parare bisognerebbe ora ancora di più pressare il TRIO romano perchè faccia le valigie senza se e senza ma!
Spero accada già dal 24maggio …a playout cancellati definitivamente
..in caso contrario saremmo davanti al solito teatrino senza finale …
dare un’altra possibilità a questa gente è un delitto imperdonabile!
Matteo
18/05/2019 at 11:27
Per prima cosa se ne deve andare via Fabiani che non ha mai capito niente di calcio, una cosa è prendere 20/22 calciatori ed un’altra cosa è formare una squadra di calcio. Per formare una squadra di di calcio ci vogliono calciatori con determinate caratteristiche in ogni reparto e bisogna intervenire in simbiosi con l’allenatore in modo da evitare che giocano calciatori fuori ruolo, perché parliamoci chiaro ogni allenanatore ha un suo modo di vedere il calcio e difficilmente cambia idea. Fino a quando si prenderanno giocatori a parametro zero, da squadre fallite, ultra trentenni che non giocano da 6 mesi senza tenere conto delle loro caratteristiche non si andrà mai avanti. Appunto Fabiani questo ancora non lo ha capito ed ogni anno prende giocatori a casaccio tanto per prenderli ma così non avrai mai una squadra di calcio competitiva e poi l’allenatore di turno deve fare i salti mortali per metterla in campo. Esempio Casasola terzino, Djavan Anderson trequartista ecc ecc.