Connect with us

News

Stellone mastica ancora amaro: “Mi rode aver perso contro la Salernitana”

Alla vigilia della sfida di campionato contro la Cremonese, mister Roberto Stellone mastica ancora amaro e commenta, nella conferenza stampa di presentazione dell’avversario di domani, la sfida con i granata. Queste le sue parole: “Ci troviamo un po’ in emergenza come accaduto venerdì scorso contro la Salernitana. Nonostante questo aspetto troveremo le giuste soluzioni – afferma il tecnico dei rosanero – Abbiamo analizzato la partita contro la Salernitana dove potevamo fare qualcosa di meglio: ci sono state cose positive, altre meno. Serviva più concretezza e attenzione.  L’importante è resettare e reagire contro la Cremonese”.

Stellone si sofferma nuovamente sulla sconfitta rimediata contro la Salernitana: “Non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno. In un campionato così lungo, ci può stare una battuta d’arresto dopo quattordici gare senza perdere. Metterei la firma per replicare una striscia così lunga. Ci saranno momenti difficili: se vado ad analizzare la gara con la Salernitana posso dire che è stata una partita sulla falsariga di quella con l’Ascoli. I marchigiani scheggiarono la traversa in due circostanze e noi la chiudemmo nel finale.  Dobbiamo pensare di andare a Cremona per prendere i punti lasciati contro la Salernitana. Mi rode aver perso contro di loro perché vincendo, vedendo gli altri risultati, avresti allungato sulla terza e sulla quarta. Dunque, dobbiamo continuare quello che stiamo facendo, dobbiamo giocare incavolati per la sconfitta contro i granata, sia perché è avvenuta nei minuti finali oltre al fatto che potevamo fare noi il 2-1″.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News