Connect with us

News

Statistiche 21ma: Salernitana sesta per kilometraggio

Dopo la vittoria che ha restituito speranza e entusiasmo a tutto il popolo granata, l’unico dato positivo della gara contro il Verona per la Salernitana riguarda il kilometraggio. Nelle statistiche di squadra il cavalluccio ha brillato per la distanza percorsa in campo: è stata la sesta squadra a correre di più nella 21^ giornata di Serie A (112,455 km).

In tutte le altre speciali classifiche, però, l’ippocampo non va oltre il quindicesimo posto, toccando il fondo nel possesso palla (12′:45″) e nella percentuale di passaggi riusciti (60%). Non fanno scintille nemmeno i dati dei singoli. Vid Belec è come al solito tra i portieri che hanno effettuato più parate (6), ma le buone notizie arrivano dall’attacco: Cedric Gondo è quarto per occasioni da gol create (4), mentre Milan Djuric è il terzo giocatore ad aver toccato più volte il pallone nell’area di rigore avversaria (9). Nelle altre statistiche raccolte dalla Lega Serie A i calciatori della Salernitana non sono pervenuti. Quindi bentornato ottimismo, ma attenzione: una rondine non fa primavera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News