Connect with us

News

Stasera festa in piazza a Rivisondoli: show Villa Perbene con la squadra al completo

Primo appuntamento con il divertimento in piazza a Rivisondoli. Questa sera alle 20:30, come ha già riportato stamani il quotidiano Il Mattino, si esibiranno i Villa Perbene nella piazza principale del centro abruzzese che sta ospitando la Salernitana in ritiro.

Il trio comico salernitano composto da Chicco Paglionico, Andrea Monetti e Francesco D’Antonio sarà in ritiro per far strappare un sorriso ai calciatori, allo staff, alla dirigenza e naturalmente ai tifosi presenti in Abruzzo al seguito dei granata. Candreva e soci, infatti, parteciperanno allo spettacolo come pubblico ma potrebbero essere coinvolti dalla verve dei “Villa”. Nel pomeriggio invece Norbert Gyomber terrà una conferenza stampa. Domani allenamento mattutino. Nella giornata di domenica Sousa dovrebbe concedere riposo ai calciatori, la Salernitana dovrebbe essere comunque presente al Granata Village per un evento in compagnia dei tanti tifosi (molte le famiglie con bambini) che hanno scelto di trascorrere il weekend a Rivisondoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News