Connect with us

News

Stankovic: “Tante assenze ma non è un alibi. Per noi partita importante”

“Sappiamo quanto è importante la partita, non sarà uno scontro diretto ma vale tanto”. Parola di Dejan Stankovic che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Salernitana. Il tecnico dei blucerchiati ha evidenziato la situazione delle tante assenze e lo stato di condizione della squadra prima di affrontare i granata di Paulo Sousa.

“Non ci tireremo indietro”

“Sappiamo quanto è importante la partita, non posso dire che è uno scontro diretto ma vale tanto. Dobbiamo dare continuità all’ottima prestazione fatta contro la Lazio. Ieri i biancocelesti hanno vinto contro il Napoli e questo ci dà la consapevolezza di poter lottare contro tutti. Ci servono punti e ci serve una prestazione in casa da Sampdoria. Dobbiamo dimostrare – ha sottolineato il mister –  di non aver paura di sbagliare perché siamo supportati dalla nostra tifoseria. La Salernitana arriva da una settimana positiva, una vittoria in casa contro il Monza per 3-0 e sicuramente sono pieni di fiducia e autostima. Anche noi non ci tiriamo indietro ed è una delle tante battaglie che ci aspettano fino alla fine”

“Molte assenze ma non deve essere un alibi”

“Abbiamo tante assenze a partire da Lammers che sarà fuori per uno scontro sfortunato in campo. Gabbiadini è squalificato e anche Djuricic non ci sarà. Tocca ai sostituti rimpiazzare con dignità e qualsiasi giocatore che scenderà in campo saprà bene cosa fare. Dobbiamo ricompattarci e sicuramente avremo una panchina corta. L’emergenza arriva nel momento sbagliato ma non voglio usare le assenze come alibi perché non l’ho mai fatto e mai lo farò. Sarà mio compito spiegare ai ragazzi che scenderanno in campo cosa devono fare e dargli la giusta carica anche quando si trovano in difficoltà così da poter uscire dal campo a testa alta”

“Salernitana con meno pressione”

“Ho visto la partita contro il Monza ed ho visto una squadra molto organizzata. Il risultato dà una forza in più che a noi manca. Ci manca la tranquillità nelle scelte delle giocate. Ogni partita porta un peso enorme sulle spalle dei miei giocatori perché so che vogliono fare risultato. Il compito di portarli nella condizione mentale giusta è mio. La Salernitana sarà un avversario tosto che sicuramente verrà con meno pressione ma l’affronteremo a viso aperto”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News