Connect with us

News

Stankovic pensa al cambio modulo e a Sabiri: nel 2021 fu vicino ai granata

Partita importante quella di domani tra Sampdoria e Salernitana con i granata chiamati a confermare quanto di buono fatto nel corso della scorsa partita casalinga, contro il Monza. Da un lato la voglia di continuità, ma dall’altro una “lotta” tra questioni di campo ed extra campo.

Stankovic candida Sabiri dal 1′

Lo sa bene Dejan Stankovic che in settimana ha cercato di tenere lontano la squadra dalle brutte notizie dirigenziali di casa Samp. Contro i granata, domani, il tecnico serbo sta pensando di cambiare modulo viste le assenze di Sam Lammers e Manolo Gabbiadini rispettivamente infortunato e squalificato con Fabio Quagliarella a reggere la “lanterna” del pacchetto offensivo d’esperienza insieme allo spagnolo Jesé Rodriguez e a Manuel De Luca. Probabile 3-4-2-1 per i blucerchiati (che dovrebbero quindi giocare a specchio con i granata di Paulo Sousa) con il recupero di Abdelhamid Sabiri dietro la punta. Il marocchino numero 11 non sta vivendo un momento particolare frutto anche della scelta, il 30 gennaio scorso, di accettare la corte della Fiorentina pur restando in prestito in terra ligure. Da beniamino dei tifosi è diventato il giocatore punzecchiato nonostante le ultime quattro uscite (al netto della panchina contro la Lazio e dell’assenza per infortunio contro Atalanta e Monza) non propriamente della sua condizione migliore. L’ex Ascoli fu vicino anche alla Salernitana nell’agosto del 2021 quando i piceni giocarono al tira e molla sulla trattativa e sul valore: dai 2 milioni ai 3,5 fino ai 4 più percentuale su futura rivendita… si parlò anche di Lazio e poi prestito all’Arechi, ma alla fine a spuntarla, a gennaio del 2022, fu proprio la Sampdoria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News