Connect with us

News

Stamattina squadra subito in campo: col Lecce tre defezioni, Minala titolare

Qualche nota stonata in una sera da ricordare. La vittoria di Palermo rappresenta una enorme iniezione di fiducia per la Salernitana in vista dei prossimi impegni a partire dall’ostica sfida in programma sabato prossimo (ore 18) allo stadio Arechi contro il Lecce. Una partita non semplice ma che verrà affrontata con un altro entusiasmo e, magari, con qualche volto nuovo proveniente dal mercato.

Note stonate rappresentate dalle defezioni sicure per il match con i salentini: non solo l’infortunio di Akpa Akpro (qui l’articolo sulle sue condizioni) ma anche le squalifiche di Migliorini e Di Tacchio. I due ex Avellino erano in diffida e saranno fermati per un turno dopo le ammonizioni comminategli al “Barbera” dal signor Dionisi. In difesa dunque dovrebbe rivedersi Schiavi, neanche convocato per la trasferta in terra sicula a causa di alcuni problemi di natura fisica. In mediana rientrerà Castiglia dalla squalifica e Minala sostituirà degnamente Di Tacchio potendo garantire le stesse doti fisiche e di contenimento.

Gregucci avrà una settimana di tempo per pensare al miglior undici da schierare contro il Lecce: intanto stamattina si torna subito in campo (al Mary Rosy) per una seduta di scarico. Domani riposo, da lunedì si comincerà a lavorare seriamente per la prima ufficiale dell’anno davanti al proprio pubblico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News