Connect with us

News

Stamane la ripresa verso Mantova: esami per Soriano, centrocampo ridotto all’osso

Sarà emergenza in mediana per mister Martusciello domenica a Mantova. Stamane la Salernitana ha ripreso ad allenarsi, seduta di scarico per chi ha giocato ieri, mentre gli altri hanno effettuato lavoro atletico e col pallone.

Roberto Soriano, fermatosi nel riscaldamento di ieri, si è sottoposto ad esami che per fortuna hanno escluso lesioni. Il giocatore lamentava dolore per un trauma contusivo al piatto tibiale destro subito a Bolzano. Lo staff medico non gli ha permesso di scendere in campo (avrebbe dovuto giocare dal 1′) ieri per precauzione e lo valuterà giorno per giorno. A questo punto però l’ex Bologna è in forte dubbio per la trasferta in Lombardia. Viene monitorato anche Maggiore, che fa differenziato, dopo il problema accusato nel pregara col Sudtirol; da capire se recupererà. Domenica non ci sarà certamente Reine-Adelaide, che ha svolto fisioterapia e palestra per recuperare dalla lesione miotendinea distale del bicipite femorale sinistro. Probabile quindi che Martusciello possa riproporre una mediana composta da Tello, Amatucci e Tongya, ma in panchina come alternative potrebbe avere i soli Iervolino e Legowski, visto che Coulibaly resta sul mercato e non sarà probabilmente convocato. Proseguono i rispettivi percorsi di recupero Dalmonte e Ghiglione, domani pomeriggio alle 18 nuova seduta di lavoro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News